Il paziente al centro
del nostro mondo

Il dott. Riccardo Forte comincia la sua attività nell’ambito della medicina e chirurgia estetica nel 1993.
Da allora imposta la sua professione perseguendo il concetto di medicina del benessere focalizzata sulla soddisfazione del paziente, mettendo al centro i bisogni e i desideri della singola persona. Un concetto di medicina “sartoriale” che ben risponde alle esigenze di una società in cui l’immagine si connota sempre di piu’ come mezzo di espressione ed affermazione di se stessi.
Ed è proprio la percezione di se’ il punto di partenza nella pianificazione di un percorso di miglioramento sia estetico che psichico, analizzando tutti gli aspetti che possono essere valorizzati e perfezionati.

Nel 2011  comincia la collaborazione con l’amico Dott. Domenico Romano con il quale fonda la FR Clinic, ovvero una filosofia di approccio al paziente coerente con il concetto di valorizzazione e rigenerazione della bellezza come espressione di benessere psicofisico.

Da allora entrambi, con l’ausilio ed il supporto di un’equipe altamente specializzata, si dedicano alla ricerca e sviluppo di protocolli clinici unici e personalizzati finalizzati all’unico e vero strumento di valutazione della propria efficacia: la soddisfazione del paziente.

PROFESSIONALITA’

  • La comprovata esperienza del DOTT. RICCARDO FORTE e del DOTT. DOMENICO ROMANO, unitamente alla dedizione dei loro collaboratori, che formano un’equipe di primordine, garantisce competenza e preparazione scientifica riconosciute internazionalmente.
  • Il nostro lavoro presta la massima attenzione alle tue richieste e necessità attraverso visite accurate che ci consentono di individuare i trattamenti ideali per te e di soddisfare al massimo le tue aspettative.
  • I nostri studi di Como, Fino Mornasco, Lugano dispongono di una struttura modernissima, con tutte le apparecchiature più evolute ed efficaci. Le sale operatorie sono equipaggiate in modo da offrire efficienza e sicurezza prima, durante e dopo i trattamenti.
FR Clinic © 2019. All rights reserved.